Pagine

venerdì 26 agosto 2011

Sono cattiva.

VITA GENERALE
Dove eravamo rimasti? OH SI. A san lorenzo. Tempo terribile, sembrava ci fosse un uragano, ma non mi sono data per vinta e in spiaggia ci sono stata comunque. Conseguenza: occhi rossi rossi e sabbia da tutte le parti. Ma in compenso ci siamo divertiti tanto e abbiamo ballato come matti :)
Questi giorni ho comprato un pò di cosette da negozietti vari e anche qualcosa dai cinesi.
Non mi faccio scrupoli nel comprare roba da lì. In fondo la trovo un ottima alternativa per chi ha sempre voglia di cambiare come me e non le va di spendere soldi in roba firmata che mette solo una volta.
 AMORE
Nessuna novità, ho solo 15 anni e per ora penso a vestiti e scarpe ;))

FORTUNA
Se certo. L'unica fortuna che ho è quella di vincere sempre a carte con mio nonno. :p

UMORE
Sono parecchio stanca, sono le 2 e 30 e sono in crisi di depressione. Manca poco all'inizio della scuola.

FOTO
Vi lascio a delle fotine che ho fatto in questi giorni.


No comment ahaah






Nessun commento:

Posta un commento