Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

Il mio armadio? Il mio mondo!

















Questo è il primo armadio, è a muro e all'interno ha tutti i maglioni accatastati da un lato (dx) dall'altro lato giacche e sotto pantaloni vestiti eleganti e non. Un vero caos che neanche io so come gestire :S  se avete consigli fate pure e salvatemi dal mostro dell'armadio. AAAA
Armadio scemo

Secondo armadio: è quello che chiamo scemo perchè con questo creo gli outfit scemi composti da jeans e maglietta. Da come si può notare i jeans stanno tutti ''mmassati'' ossia messi uno sopra l'altro. Che caos. Perfino la donna più disordianta del mondo è più ordinata di me. Ok, non ha senso come frase ma a quest'ora ci può stare :D

Terzo: è per lo più un insieme di cassetti dove tengo tutte le magliette dalle più semplici a quelle supercolor.
Si, se lo avete pensato avete ragione. SI STROPICCIANO CONTINUAMENTE.
THE END.
p.s stavo pensando.. ma se io ora a 15 anni ho così tanti vestiti tra qualche anno dovrò comprarmi una casa per metterli tutti? ODDIO!
Sono pazza pazza e diabolica muhahahhaha
Ci tengo a precisare: NON ho nulla di marca apparte qualcosa. Non mi piace comprare cose griffate per il semplice fatto che mi piace avere tantissime cose e cambiare tanto. E non comprare un solo capo che costa una marea di soldi. Io dico tanti ma anche non buoni, basta che siano tanti. AHAHAH la mia teoria di vita.
Baci bellezze :*








Nessun commento:

Posta un commento