Pagine

martedì 30 agosto 2011

Come utilizzare una camicia bianca in tanti modi.

Oggi pensavo...ma quanti cavoli di modi esistono per poter usare una semplice camicia bianca?
Ecco, ne ho tratte le conclusioni.

STILE ELEGANTE E RAFFINATO(donna in carriera)
OVVIO, la camicia secondo me è l'emblema della raffinatezza e della sobrietà per una donna, può essere usata sopra un paio di pantaloni a taglio classico o anche una gonna a tubino, con abbinata anche una cravatta.
Però è uno stile adatto soprattutto per delle signore o anche donne in carriera.





STILE RAFFINATO CHIC ADATTO ALLE PIù GIOVANI

Abbinandoci un paio di jeans skinny e un paio di tacchi abbastanza alti, o per le amanti delle ballerine un paio appunto nere o un colore che contrasti, credo sia perfetta per ogni occasione, compleanni, feste di laurea, e così via. Per i matrimoni se il jeans è arricchito con delle perline si può anche fare.
Oppure usare anche sempre una donna a tubino stretta, abbinando filini di collane con perle o diamantini, e delle scarpe che rientrino nel look senza eccessi. DEVE essere tutto sempre molto sobrio (come viene usato anche da molte star)








STILE CASUAL (country, urban, rock...)
Potete sbizzarrirvi come volete e creare il vostro look preferito e con il quale vi sentite a vostro agio!
Potete utilizzare una camicia un pò più lunga come abito e metterci una cintura in vita, oppure abbinarci degli shorts ad alta vita con un bel paio di ballerine o con un giubbottino di pelle o anche fatto di pelliccia, per rimanere in tema di fur mania. :D
La camicia bianca è un pezzo basic che nell'armadio non può assolutamente mancare.
Non bisogna per forza che sia firmata, anche da H & M , Pimkie e così via...ne troverete tantissime, in tutti i modelli slim, large, con tagli strani, fronzoli davanti e dietro.
La moda siete voi a crearla.






Spero vi sia utile. Un bacio <3

Nessun commento:

Posta un commento