Pagine

venerdì 5 agosto 2011

E questa sera???

Mmmm che indecisione. Dove posso andare? Notte Bianca o concerto di James Senese?
Devo essere sincera adoro le festicciole di paese dove tutto si svolge nel centro storico però, anche il concerto mi piacerebbe.
Bo, non ne ho idea.
Comunque come mi potrei vestire? Tacchi sicuramente..ho un paio di zeppe hilfiger o come si scrive e sono veramente belle **Sono quelle bianche e trovo che sulle gambe abbronzate stiano da Dio. :D
Poi le proposte sono:
- paio di pantaloni bianchi aderenti con un top blu cobalto arricciato verso un lato con un fiocco di cotone
-oppure un vestito nero molto bello, corto, semplice ma fa il suo effetto

Altre cose non saprei. O un paio di pantaloncini di jeans con i tacchi e quel top blu, o se no...mmmm
Comunque quest'oggi ho avuto qualche discussione con le mie amiche.
Non sappiamo decidere dove andare, qualcuno opta da una parte, gli altri non sanno.
Poi io essendo molto impulsiva subito cerco di prendere il comando. E alla fine tutte se la prendono con me.
Purtroppo è nella mia natura, mi piace avere sottocontrollo tutto...quando capiro che alle persone non piace essere comandate? CREDO MAI!
E vabbè. Baci bellezze/i ;PPP

P.s Voglio farvi vedere due cosuccie un pò tamarre che ho ritrovato nel'armadio di mia madre quando era più giovane
P.s 2 non spaventatevi ahahah

Nessun commento:

Posta un commento