Pagine

giovedì 4 agosto 2011

Avete fame?

Sono quasi le 12 e ho tanta fame :( Ma ahimè sono perennemente a dieta- Almeno cerco di mantenere il mio peso. Cosa molto difficile. Adesso mi strafogherei una coppa di gelato al cioccolato e cocco con panna e scaglie di cioccolato fondente e bianco. AAAAAAAAAAAAAA Gloria *schiaffo* smettila di sognare. AHAHAH :D
Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia
Avevo in mente di creare una linea di magliette, ma non di venderle ovviamente ma di indossarle per me.
Vorrei appunto disegnare un motivo e stamparlo poi su delle t-shirt bianche semplici, ma per ora è solo un'idea che andrà a rimanere chiusa nel mio cassetto come tutte le altre.
Che motivo potrei disegnare? Io avevo in mente a un miscuglio di colori e note Ahahah
Oppure....mmm persone con delle faccie di c***..ehm buonjour finesse ahahha
Si, è vero la mattina sono molto più solare rispetto la sera...è la magia dei raggi U.V
Questo pomeriggio vado al mare e non vedo l'ora di liquefarmi nell'acqua visto il caldo che fa qui al sud.
OH si vi brucia vero settentrionali? Da domani piove al nord muhahaha

Cari e care ci si becca. Godetevi il bel tempo al sud e chiudetevi in casa al nord.
Ovviamente scherzo, divertitevi anche là. :D Bye


Nessun commento:

Posta un commento