Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

Primo vero e proprio post. Che meraviglia :D

Goodevining, o dovrei dire goodnight vista l'ora. Sono nella mia stanza alla casa al mare, dalla finestra proviene della musica direttamente da un villaggio turistico e devo ammettere che tra poco impazzisco per il rumore. Abito in una marina molto piccola d'estate e d'inverno mi trasferisco al paese dove a circa 10 km frequento il Liceo Scientifico. Ok, cosa dire..una scuola abbastanza impegnativa  e che odio. Si! Nel vero senso della parola. Purtroppo devo sopportare perchè di cambiare scuola non se ne parla. Questa sera ho la solita depressione del 4 agosto. Devo iniziare a ripetere QUALCOSA.
Anzi, ora cerco di spiegarvi il motivo per il quale odio la mia scuola. Da poco ho capito di essere creativa quel poco che mi basta e che mi dà l'occasione di creare oggetti, collane, orecchini, magliette ecc... E anche da poco purtroppo ho capito che avrei dovuto scegliere una scuola molto più aperta a questo tipo di cose o che comunque sia dia la possibilità di sfogare le proprie emozioni in qualcosa.
Con il mio attuale liceo purtroppo studio materie noiose come latino, matematica e altro.
Però cerco comunque di adattarmi visto che adoro la biologia e vorrei sperare in futuro di lavorare per qualcosa che riguardi questa facoltà.
Ma nel frattempo dedicarmi anche ai miei svaghi quali il pianoforte che suono da circa 3 anni, il make-up (adoro tutto ciò che riguarda esso, una passione tramandatami da mia madre che adora truccarsi e lo fa in maniera adorabile)r  la moda (mmm..si sono una shopaholic ho 3 armadi pieni zeppi di roba e anche se non la metto tutta non riesco a buttarla).Credo infatti che ogni oggetto possa essere riutilizzato e per questo opto fermamente per il riciclaggio.
Difendo gli animali e sono contro la vivisezione, una pratica brutale che auguro a tutti quelli che fanno del male agli animali.
Ho una cagnolina di nome Kelly ormai da 10 anni e la adoro.
Ora vi lascio a qualche fotuccia. Ciaooo















Nessun commento:

Posta un commento