Pagine

giovedì 4 agosto 2011

Sogna mia cara,sogna..solo quello rimane ormai da fare.









E menomale. Come mi vedo tra 10 anni? Laureata ;)  fidanzata o meno non lo so :P Ma comunque In una grandissima city come new york o Londra.
Mi vedo nei grandi centri commerciali a spulciare i vari negozi e a dire: ''Questo è mio!'' OH SI.
Adorerei vivere in mezzo al caos. Adorerei poter sperimentare tutti gli stili senza essere giudicata come avviene nel paesino dove ti conoscono tutti. Però odierei abitare lontano dalla mia famiglia e non avere il continuo conforto della mia mamma.
Però tutti sanno quanto io sia ansiosa, e sbadata. Credo che già il primo giorno mi perderei per le vie e non riuscirei più a tornare hahaha
Se non si fosse capito amo viaggiare.
Sin da quando ero piccola pregavo i miei affinchè mi portassero in giro.
Ho visitato: Roma(ovviamente)(x6 :o) , Ferrara, Venezia (x2), tutti i parchi giochi d'Italia (Mirabilandia, Gardaland, oltremare ecc..) Bellaria, Capri,Genova,Sorrento, Napoli, Matera, Firenze, paesini sparsi in Calabria e in altre regioni che ora non ricordo nemmeno il nome.
Per quanto riguarda l'estero: Parigi, Disneyland, Barcellona, Londra, Palma di Maiorka, Grecia, Istanbul, Ankara, Croazia e altri ma non ricordo il nome ugualmente.
Manca all'appello New York purtroppo, la grande mela, la città che è sempre in movimento ;DDD
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento