Pagine

sabato 27 agosto 2011

Giacca mademoiselle

Cosa ho visto spesso in giro? La giacca modello Chanel.
Per farvi capire:



Le trovo adorabili.
CONSIGLI SU COME INDOSSARLE
Allors ultimamente sono una grande fan del look minimalista che si basa su pochi pezzi tutti molto semplici e basic. Quindi io vi consiglierei di metterla sopra un paio di jeans scuri e slim fit o skinny. O comunque jegging, metà jeans e metà legging.
Poi sotto la giacca se è estate una canotta o maglietta a maniche corte monocolore, senza stampe o altro. Tutto dipende dai tessuti che sono stati usati sulla giacca. Sicoome quasi sempre uno dei tessuti principali è il bianco, una maglietta bianca va sempre bene.
Oppure se è una giacca basata sul rosa e bianco e nero, anche con una camicia aderente.
Oppure se volete sbizzarrirvi e non essere troppo formali, direi di abbinarci un paio di pantaloni a sigaretta, poi una maglietta cmq molto semplice, o con una donna stampata..un viso o un corpo.Tanti bracciali neri e semplici. NO a perle o altro.
E come scarpe o tacchi alti abbinate comunque al totale del look, o anche a delle stringate che ultimamente stanno spopolando nella moda.
Però cmq le scarpe possone variare dalle semplici ballerine nere, o quelle firmate Chanel,


Credo comunque che tutto possa variare in base ai gusti personali delle persone. Ovviamente non sono qui a dettare legge. Spero che vi sia stato utile.

p.s questa sera l'ho comprata anche io una giacca così. Bianca e nera :D

Nessun commento:

Posta un commento