Pagine

domenica 7 agosto 2011

Outfit

Salve carissime. Come va la vita? Qui prosegue tutto tra alti e bassi, tra litigate in famiglia, dieta, depressione da agosto e tintarella scura.
L'unica cosa che mi consola è il poter vestirmi almeno liberamente.
Liberamente è dir troppo, visto che mia madre è fissata con il buon gusto. Ma sinceramente me ne sbatto altamente (scusate la schiettezza)
Comunque questa sera nella piazzetta della mia marina hanno fatto miss italia. Ovvero le selezioni.
Ho deciso di indossare:
Questa maglietta fa parte dell'iniziativa Sisley di difesa delle donne che vengono trattate come oggetti.
Sono FIERA di indossare questa maglietta e ovviamente la trovo molto modaiola.
L'ho comprata mesi fa per la cifra di 9,90 euro circa.

Sotto ho indossato degli shorts in denim.Come scarpe un bel paio di sandali gioiello. Look semplice e casual per una serata un pò così.
:)
Spero vi piaccia. Ciauuu

Nessun commento:

Posta un commento