Pagine

lunedì 12 settembre 2011

La direzione giusta è quella che ti fa felice. Tutte le altre portano alla morte, quella interiore.

Ragazze/i, non fatevi spaventare dal titolo. :)
Oggi vorrei parlarvi di autostima ossia la valutazione che ci diamo, il nostro modo di viverci.
Sicurezza in se stessi, moda, make up, portamento ecc...vanno tutti a braccietto. Se voi non avete il coraggio di indossare un capo particolare, sembrerete buffe sicuramente.
Ma se al contrario vi presentaste belle, forti, cariche e sorridenti, con questo capo, di sicuro apparireste a vostro agio anche con uno straccio addosso.
Prendiamo un esempio fantomatico, Lady Gaga, nota artista e cantautrice. Tutti avrete fatto caso ai suoi vestiti eccentrici:






Ecco, ora guardate.
Io non so come Lady Gaga veda se stessa, ma posso cogliere mentre canta, balla o cammina, che è tanto sicura di se stessa.
Guardate come si destreggia con quel vestito fatto di carne agli MTV AWARDS, come riesce a camminare con disinvoltura su quei trampoli che ha al posto dei tacchi.
Come è riuscita a diventare così?
FREGANDOSENE DEI GIUDIZI DELLE PERSONTE STUPIDE!
Voi immaginate quante critiche lei abbia dovuto subire, ma guardate dove è arrivata, in cima! E ora è lei a ridere al posto loro.
Non lasciatevi buttare a terra, non modificatevi per gli altri.
Le persone avranno sempre e comunque da ridire su di voi. Sono cose scontate lo so, ma ci tenevo a dirle in quanto oggi sono rimasta un pò turbata nel vedere come le persone, o semplicemente ragazze si riducono per delle stupide critiche, compresa me.
Dobbiamo amare noi stessi, perchè siamo l'unica persona con la quale dobbiamo vivere per sempre.
E detto ciò vi saluto my dear.
With love, I send you biggest kiss ever.

2 commenti: