Pagine

martedì 13 marzo 2012

Hi, I want to be someone

Ciao ragazze come state?
La vita scorre indifferente tra mille affanni, in quanto sto preparando uno spettacolo teatrale ad un corso e quindi tra prove e tante altre cose il tempo è veramente pochissimo.
Oggi ho comprato il nuovo glamour, ma ormai è diventato un giornale solo pieno di pubblicità!
Comunque sia, da quanto ho capito quest'estate di useranno i toni pastello, lo stile wild e il pizzo romantico.
Bo, staremo a vedere...un bacio :*


1 commento:

  1. che begli occhi che hai...speriamo che il tuo spettacolo vada bane..
    ho votato uno dei tuoi look su chicisimo sono molto belli..
    se ti va passa dal mio lbog c'è un post sulle borse SISSIROSSI e mi farebbe davvero tanto piacere se passassi a lasciare un commento positivo sul quella che preferisci..
    ti ringrazio anticipatamente se lo farai...x favore...
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina